CHEERmis - birre in alta quota

Domenica 30 luglio - Degustazione itinerante di birre artigianali

Data:30.07.2023

Domenica 30 Luglio 2023 l'Alpe Cermis vi vuole sorprendere con una degustazione di birre itinerante in alta quota!

Il Rifugio Paion ha scelto per voi un birrificio che oltre ad amare intensamente la birra ama anche le nostre montagne e la natura che le circonda! Quale accoppiata migliore?!?

BIRRA DEL BOSCO è un birrificio artigianale fondato nel 2013 a San Michele all'Adige che crea birra ispirata alla natura Trentina. Assaporate le birre di questi ragazzi circondati da un panorama a 360° sulla Val di Fiemme e sul selvaggio Lagorai. 

Che aspettate?! Acquistando il kit degustazione alla cassa, alla partenza degli impianti a Cavalese, riceverete 8 gettoni, questi vi daranno diritto a 8 assaggi di birra accompagnati da uno stuzzichino, 2 assaggi per ogni rifugio. 


Orario: dalle 10.00 alle 16.30

Prezzo: €40 (impianto + 8 birre da degustazione + 8 stuzzichini + calice gadget)

Con Fiemme Cembra Guest Card €25 (degustazione + calice gadget)

 

*consigliamo la prenotazione tramite questo link. La prenotazione non è obbligatoria, ma visto che i posti sono limitati vi assicura che alla cassa troverete il vostro kit, chiama il numero 0462 340490 per maggiori info. 

Per saperne di più sulla birra da noi scelta visita il sito www.birradelbosco.it

 

lista news



tutte le news

Scopri l'Alpe Cermis


© 2020 Ciamberlain S.r.l.
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore.
Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum
Follow us on...